Fiera di Primavera a Chiasso

Questo fine settimana (31 marzo – 2 aprile), al Palapenz di Chiasso andrà in scena la seconda edizione di Fiera di Primavera, l’evento di riferimento per tutta la primavera ticinese, con orario continuato dalle h10.30 alle h20:00 per tutti e tre i giorni di apertura.

All’interno di Fiera di Primavera vi attende una manifestazione davvero ricca e variegata, dove oltre 100 espositori presenteranno le loro migliori offerte capaci di spaziare in ben 8 categorie merceologiche differenti: Artigianato, Benessere, Alimentazione, Arredo casa, Giardinaggio, Sport, Viaggi e soluzioni per il mondo dei Bambini.

La Fiera di Primavera è una Manifestazione amica dei bambini. Fino ai 14 anni, infatti, l’ingresso sarà omaggio; inoltre, ai più piccoli e sino ad esaurimento, verrà consegnato un simpatico omaggio, mentre diverse attrazioni a loro dedicate saranno attive sia nella parte interna che esterna del salone.

Sul sito della manifestazione www.fieradiprimavera.ch è ancora possibile scaricare il biglietto a metà prezzo a 4 Franchi invece che 8 Franchi.

13 Trackbacks / Pingbacks

  1. ตู้แปลภาษา
  2. 먹튀검증업체
  3. Software Functional Testing
  4. CI-CD
  5. Philips GoGear SA1VBE02 manuals
  6. Toshiba M9363 manuals
  7. decals for cornhole boards
  8. kocioł parowy
  9. relx
  10. Jacob Barney Medwell
  11. DevOps Tools List
  12. 비투비홀덤
  13. cvv2 shop

I commenti sono bloccati.