Fiera di Primavera a Chiasso

Questo fine settimana (31 marzo – 2 aprile), al Palapenz di Chiasso andrà in scena la seconda edizione di Fiera di Primavera, l’evento di riferimento per tutta la primavera ticinese, con orario continuato dalle h10.30 alle h20:00 per tutti e tre i giorni di apertura.

All’interno di Fiera di Primavera vi attende una manifestazione davvero ricca e variegata, dove oltre 100 espositori presenteranno le loro migliori offerte capaci di spaziare in ben 8 categorie merceologiche differenti: Artigianato, Benessere, Alimentazione, Arredo casa, Giardinaggio, Sport, Viaggi e soluzioni per il mondo dei Bambini.

La Fiera di Primavera è una Manifestazione amica dei bambini. Fino ai 14 anni, infatti, l’ingresso sarà omaggio; inoltre, ai più piccoli e sino ad esaurimento, verrà consegnato un simpatico omaggio, mentre diverse attrazioni a loro dedicate saranno attive sia nella parte interna che esterna del salone.

Sul sito della manifestazione www.fieradiprimavera.ch è ancora possibile scaricare il biglietto a metà prezzo a 4 Franchi invece che 8 Franchi.

1 Trackback / Pingback

  1. ตู้แปลภาษา

I commenti sono bloccati.