Dal 6 al 9 marzo a Milano si terrà Milano Clown Festival. Pertecipano 90 artisti da 10 nazioni e ci saranno 150 eventi in 21 luoghi.
Tutti gli spettacoli del festival sono a INGRESSO GRATUITO tranne quelli del Circo Petit Cabaret 1924, circo ospitato dalla manifestazione.
Mercoledì 6 marzo
SPECIALE EXTRA-ORDINARY DAY ‘Stupirsi, che Meraviglia!
con PIC-bus, Moriss + EXTRA-ORDINARYPIC + vari artisti
h 10:30 Casa della Carità in uno spettacolo per i Bambini e gli Ospiti
h. 13:45 Parata in via Padova con musica e animazione
h. 15:45 Ospedale dei Bambini Buzzi: spettacolo per i Bambini
h. 17:45 Casa Jannacci: spettacolo e animazione per gli Ospiti
h. 21.00 CIRCO PIC: EXTRAORDINAIRE PIC SHOW +
presentazione Petit Cabaret 1924
h. 21.45 L’ABILE TEATRO in Mago per Svago
(premio del pubblico MCF 2018)
Giovedì 7 marzo
ORE 12.00 IN PUNTO, TUTTI IN PIAZZA DUOMO per dare il via alla festa. Moriss + PIC + artisti e compagnie vi aspettano! La tradizionale partenza del festival comincia sempre da Piazza Duomo: ci troviamo sotto la Maddonnina con Moriss, PIC e PIC-bus e tutti gli Artisti. Nel pomeriggio, non mancate alla PARATA: h. 15.30 si parte dal Cavalcavia Bussa all’Isola, e via con tutti gli spettacoli in tutti i luoghi!
Venerdì 8 marzo
Seconda giornata con le compagnie in Concorso: si entra nel vivo! In arrivo artisti in prima assoluta italiana. Votate votate votate! E non perdete la serata al CIRCO PIC con le compagnie Ufficiali, Pina Polar – la unica, inimitabile clown agitatrice di pubblico – con il suo cavallo di battaglia ‘In to the wild’ e per chiudere la serata i grandissimi SWINGARI. Mettete le scarpe comode, si balla!
Sabato 9 marzo
Sabato Grasso al festival? Certamente, ma prima si ricomincia da PIAZZA DUOMO! Ore 10.50, SUPER EVENTO SPETTACOLARE con Moriss, i PIC e gli Extraordinaire PIC + PIC BUS + musica e balli con MURGA SALTIMBRANCO + FRENTE MURGUERO NORDICO!