Da Maripoppins a Cernobbio uno spazio dedicato a mamma e bambino

Spazio gioco mamma bambino - Cernobbio
Spazio gioco mamma bambino - Cernobbio

 

Martedì 2 ottobre 2018, presso la sede Maripoppins di Cernobbio, verrà inaugurato uno spazio dedicato a mamma e bambino. Di cosa si tratta? Di un luogo ma anche di un momento pensato per bimbi da 0 a 36 mesi. Qui avrete la possibilità di incontrare altre mamme con cui confrontarvi, chiacchierare e rilassarvi, mentre i vostri bambini giocano insieme.

 

Lo spazio è diviso in un’area bambini e un’area mamme, che in alcuni momenti saranno coinvolte nei giochi e in altri momenti potranno distanziarsi e bersi una tisana mentre possono continuare a osservare il proprio bambino che interagisce con gli altri bambini o con l’educatrice. Durante le tre ore ci sarà tempo per il gioco libero nello spazio semi strutturato e per attività organizzate come laboratori espressivi e creativi, oltre alla pausa per la merenda.

 

Sarà inoltre possibile una volta al mese incontrare un professionista che interverrà gratuitamente per rispondere a dubbi e perplessità o dare informazioni su: ostetricia, psicologia, naturopatia, nutrizione, medicina cinese per bambini, medicina estetica.

 

Vi abbiamo incuriosite? Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale di Maripoppins!

8 Trackbacks / Pingbacks

  1. agen arahqq
  2. Tree Cutting call now
  3. boots with a red bottom for cheap replica
  4. nằm mơ thấy bị mất đồ
  5. mơ cháy
  6. Bosch WLG20240OE manuals
  7. patek philippe knock off
  8. gửi hàng đi mỹ tại bình dương

I commenti sono bloccati.