Codine allegre e scodinzolanti presso Bimbotta a Como

Sabato 6 aprile 2019 dalle ore 14.30 alle ore 15.30 presso negozio Bimbotta a Como si terrà incontro Codine allegre e scodinzolanti di presentazione di Pet Therapy.

Il Pomeriggio sarà dedicato alla presentazione dell’attività di Pet Education tra i bambini e i loro meravigliosi amici a 4 zampe.

L’empatia, la sintonia, il perfetto equilibrio che nasce dalla relazione bambino-animale, per imparare ad avere rispetto di un altro essere vivente, amarlo, accudirlo, giocarci insieme.

Il tutto all’insegna dell’armonia e del divertimento, in un continuo scambio emozionale, al fine di creare uno spazio piacevole di interazione e di promozione del benessere fisico e psichico, stimolando l’allegria e il gioco.

A cura di Nicoletta Teso – Dott.sa in Psicologia Clinica e dell’Età Evolutiva, esperta Pet Therapist Coadiutore in Interventi Assistiti con gli Animali e in collaborazione con Polispecialistica Lariana.

Leggi intervista alla Dottssa Nicoletta Teso

Evento non aperto ai BAMBINI

Per prenotazione agli incontri: inviare la mail a como@bimbotta.com, telefonare a 031 308223 oppure inviare un messaggio whatsapp o sms a 342 714 59 17.

L’incontro si svolgerà presso il negozio Bimbotta Como in via Maurizio Monti 23.