Spettacolo di equilibrismo su corda molle e clown a Uggiate Trevano

Domenica 1 Luglio 2018 alle ore 21.00 a Uggiate Trevano si terrà lo spettacolo  Spettacolo “Disequilibri Precari” (equilibrismo su corda molle e clown).
 
Lo spettacolo è di e con Andrea Tettamanti ed è uno spettacolo per grandi e piccini!
 
Lenta come un pianeta gira la grande piazza, proprio al centro minuti e fragili come due figurine di porcellana stanno due strani omini, e girano insieme a tutto il resto.
 
AXVXA personaggio proveniente da un misterioso luogo senza spazio né tempo, ci porterà a scoprire un po’ delle meraviglie trovate e apprese nel suo lungo vagabondare per universi.
 
Dopo tanto tempo a sognare di danzare su una corda sospesa nel vuoto finalmente oggi il momento sembra essere propizio, per provare a fare un passo in più verso il cielo. 
Servirà tutta l’energia che il pubblico gli saprà donare perché il sogno si realizzi, e Axvxa possa mostrare in maniera un po’ goffa ma sempre molto elegante, le sue doti di equilibrista e ballerino su corda molle.
 
Uno spettacolo per tutti dove poesia e divertimento si incontrano per trasportare lo spettatore in un bizzarro mondo surreale dove tutto ha un equilibrio molto precario.
 
Piazza Vittorio Emanuele a Uggiate Trevano (CO)