Arriva a Milano la mostra itinerante con la ricreazione dei set dei film di Harry Potter

La mostra Harry Potter Exhibition, la mostra itinerante contenente oggetti di scena, costumi e ricreazioni dei set direttamente dai film di Harry Potter, arriva a Milano alla Fabbrica del Vapore il 12 maggio e chiuderà il 9 settembre.

I fan italiani avranno così l’opportunità di fare capolino nel mondo di Harry Potter attraverso un’esposizione a tema che ha raccolto più di 4 milioni di visitatori ed è passata in città come Chicago, Boston, Toronto, Seattle, New York, Sydney, Singapore, Tokyo, Parigi, Shangai, Madrid e Bruxelles.

All’ingresso alcuni dei visitatori vengono smistati dal Cappello Parlante in una delle 4 case di Hogwarts e subito dopo comincia un viaggio che ricalca i luoghi più magici dei film: la mostra regala agli spettatori alcune parti del set della Sala Comune e del dormitorio di Grifondoro, le classi di Pozione e Erbologia, e la Foresta Proibita.

Tra le attività i visitatori possono provare a lanciare la Pluffa in un piccolo campo di Quidditch, fare un tour della capanna di Hagrid e estrarre Mandragole nella serra di Erbologia .

La mostra sarà aperta ogni lunedì dalle 15.00 alle 22.00. Il Martedì, mercoledì, e giovedì dalle 10.00 alle 22.00.
Venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 23.00.

Prevendite disponibili fino al 9 Febbraio sul sito di Radio 101, clicca QUI

Biglietti disponibili dal 10 Febbraio: harrypotterexhibition.it 

Fabbrica del Vapore – Via Procaccini 4 – Milano

12 Maggio – 9 Settembre 2018