I Colori delle Emozioni – Spettacolo per bambini dai 12/36 mesi

Domenica 4 febbraio alle ore 9:45 e alle ore 11:00 presso il Teatro Lucernetta di Como andrà in scena lo spettacolo I colori delle emozioni.
Lo spettacolo è indicato per i bambini dai 12 a 36 mesi.
 

Con¨I COLORI DELLE EMOZIONI¨  capiremo come distinguere rabbia, tristezza, allegria, paura e calma.

Accompagnerà’ la rassegna Pic-Pic il MAMI PIT STOP, un angolo appositamente dedicato ed preparato, in cui sara’ possibile per le mamme allattare,cambiare i bambini,preparare e somministrare le pappe,il tutto allestito con pannolini, salviettine, creme per il cambio, scaldabiberon, fasciatoio e seggioloni forniti grazie alla collaborazione con il negozio per bambini Bimbotta di Via Maurizio Monti.Sara’ presente anche un servizio di parcheggio passeggini .

La location privilegiata per tutti gli appuntamenti sarà l’aula teatrale al piano superiore del teatro Lucernetta, allestita con un angolo morbido appositamente creato per gli spettacoli dei piu’ piccini.

La rassegna e’ organizzata in collaborazione con l’associazione Cine-Teatro La lucernetta e con il patrocinio e il contributo dell’assessorato alla cultura del Comune di Como.

Ingressi a 3€ per i bambini e 7€ per gli adulti

I biglietti potranno essere acquistati on-line al sito www.teatroincentro.com accedendo alla sezione BIGLIETTI dal menu’ principale.

Per informazioni e’ possibile contattare la biglietteria al numero 345.67.15.852 dal lunedi’ al venerdi’ dalle 18.00 alle 20.00,il sabato dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 18.00 alle 20.00 e la domenica dalle 10.00 alle 12.00.

Informazioni sul sito
www. teatroincentro.com

oppure a biglietteria@teatroincentro.com

 
TEATRO LUCERNETTA
P.ZZA MEDAGLIE D’ORO 4 (ANGOLO VIA VITTORIO EMANUELE
COMO