Urologia Pediatrica presso Polispecialistica Lariana di Como

L’Urologia Pediatrica cura, non solo chirurgicamente, le malattie dell’apparato urinario e dell’apparato genitale dei neonati, dei bambini e degli adolescenti.

Le patologie di cui si occupa l’Urologia Pediatrica possono essere congenite, cioè malformazioni presenti già alla nascita, o possono manifestarsi successivamente, nel corso della vita.

Presso Polispecialistica di Como è possibile effettuare visita specialistica di Urologia pediatrica con dott. Gianantonio Manzoni.

Dott. Gianantonio Manzoni è Urologo Pediatra con un’esperienza di oltre 35 anni, maturata in Italia a Milano e Varese ma anche all’estero, principalmente all’Hospital for Sick Children di Londra e negli Stati Uniti.

Dott. Gianantonio Manzoni ha potuto approfondire le proprie conoscenze, in particolare, sulle uropatie ostruttive, sulle patologie malformative dell’apparato urinario, sulle infezioni delle vie urinarie ed il reflusso vescico-ureterale, sull’andrologia pediatrica, sull’incontinenza urinaria, sul complesso estrofico ed infine sulle patologie malformative dei genitali con particolare interesse per la chirurgia ricostruttiva della ipospadia e della epispadia.

Polispecialistica Lariana tel. 031 264 939

via Anzani, 37 – Como (sopra autosilo di via castelnuovo)
e.mail contatti@polispecialisticalariana.it

Sito Web Polispecialistica Lariana