Un Campione per Amico

Giovedi 24 maggio dalle ore 9:30 alle ore 18:30 in piazza Cavour a Como si terrà evento Un Campione per amico organizzato da Banca Generali.

Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Jury Chechi e Ciccio Graziani tornano in tour per trascorrere insieme ai bambini delle scuole elementari e medie una giornata interamente dedicata allo sport!

I quattro gradi atleti scenderanno in campo per condividere con i bambini di Como non solo il divertimento che deriva dall’attività fisica, ma anche i valori positivi dello sport come la disciplina, la sana competizione e il gioco di squadra.

La manifestazione, promossa da Banca Generali, darà modo a ciascuno di incontrare direttamente ogni campione e di giocare a tennis, pallavolo, calcio e di fare ginnastica seguito dai più grandi professionisti italiani. I bambini trascorreranno una giornata spensierata e istruttiva tra sport, gioco e musica dove tutti diventeranno protagonisti di una lezione di educazione fisica all’aria aperta, in una magica arena ricreata nelle piazze più belle d’Italia.

Per partecipare compila il form sul sito: http://www.bancagenerali.it/site/home/comunicazione/un-campione-per-amico-2018/iscrizione—un-campione-per-amico.html