Tutti in Fattoria delle Coccole

L’asilo nido Il Grillo Parlante e la Fattoria delle Coccole organizzano un evento unico: tutti i bimbi sono invitati a passare un bellissimo pomeriggio insieme agli animali della fattoria Domenica 7 Maggio dalle 15.30 alle 18.00!
Potranno entrare in contatto con tutti gli animali che vivono in questo rifugio e, oltre al giro educativo in fattoria, ci sarà anche una deliziosa merenda e il truccabimbi per tutti!
E’ richiesta una quota di partecipazione di 5 euro a bambino, che verranno totalmente devoluti come donazione alla Fattoria delle Coccole, una bellissima realtà che salva animali da reddito da situazioni di maltrattamento.
L’amicizia tra l’asilo nido Il Grillo Parlante e la Fattoria delle Coccole è nata qualche anno fa con l’adozione dell’agnellino Oliver, che vive libero e felice in un gregge ad Appiano.

Per questioni organizzative è richiesta la conferma della partecipazione entro e non oltre il 2 Maggio.
Il ritrovo è fissato alle ore 15.30.
Per tutti i dettagli organizzativi vi invitiamo a mettervi in contatto con l’asilo nido il Grillo Parlante tramite la pagina facebook, l’email info@ilgrilloparlante.net o al numero di telefono 334 78 30 941.

In caso di pioggia l’evento sarà rimandato al 14 Maggio.

Ricordiamo a tutti che alla Fattoria delle Coccole non è possibile portare i propri amici a quattro zampe, in quanto la presenza di cani estranei potrebbe creare scompiglio e paura negli animali presenti al rifugio.

Fattoria delle Coccole

Via Alcide de Gasperi, 35, 22070 Appiano Gentile (CO)