TRANSFORMERS ART al Museo di Scienza di Milan

Ispirate ai celebri Transformers, alieni robotici che diventano mezzi di trasporto, le gigantesche creazioni dell’artista montenegrino Danilo Baletic invaderanno pacificamente il Museo.

Prima tappa di un tour mondiale, da venerdì 3 marzo a lunedì 1 maggio la mostra Transformers Art, promossa da Baha Fine Art, sarà visibile al pubblico del Museo delle scienze di Milano.
Le imponenti sculture metalliche sono realizzate dall’artista con materiali recuperati nelle discariche, con l’intento di attirare l’attenzione sul tema dei rifiuti come risorsa.
Per il Museo si tratta di una nuova occasione per mettersi in gioco portando nei propri spazi un’esposizione che rende l’esperienza di visita più curiosa e originale.
I transformers di Baletic stimolano l’attenzione e l’immaginario su molti temi affrontati dal Museo: dalla sostenibilità alla robotica, dal rapporto uomo-macchina al riutilizzo creativo dei materiali.
Dopo Milano, il progetto Transformers Art sarà in Danimarca e a Londra e poi viaggerà dall’Europa all’Asia passando per gli Stati Uniti.

3 marzo – 1 maggio 2017
La visita alle installazioni è compresa nel biglietto d’ingresso al Museo.

Museo delle scienze

Via San Vittore 21

Milano

13 Trackbacks / Pingbacks

  1. giải mã giấc mơ thấy người yêu cũ
  2. chup anh thay ma
  3. Functional testing solutions
  4. CI CD
  5. digital transformation strategy
  6. Devops
  7. Juuls pods
  8. diamond art kits
  9. their explanation
  10. 먹튀사이트
  11. 메이저사이트
  12. microsoft exchange online plan
  13. put there as follow

I commenti sono bloccati.