Orticolario 2017 per i bambini

Dal 29 settembre al 1 ottobre in Villa Erba a Cernobbio si terrà la manifestazione Orticolario 2017.

Orticolario è un omaggio alla natura attraverso una concezione evoluta del giardino, da cogliere con il fascino discreto del fiore, con i suoi profumi e colori, in un percorso sensoriale, con la complicità del lago.
Questa è la motivazione che ha spinto un gruppo di amici comaschi, appassionati di giardinaggio, a promuovere l’iniziativa con il supporto della storica Società Ortofloricola Comense e il Distretto Florovivaistico Altro Lombardo.

La prestigiosa collocazione nel complesso di Villa Erba, con il suo parco in riva al lago e un esclusivo centro espositivo, si riallaccia alla tradizione che ha visto nel passato le ville lariane protagoniste di importanti esposizioni florovivaistiche e permette di offrire al visitatore uno scenografico sfondo naturale ai temi della cultura e della valorizzazione del paesaggio, della botanica e della biodiversità.

Per Orticolario 2017 anche i bambini sono coinvolti nelle “avventure lunari”: laboratori, esperienze, luoghi, spettacoli appositamente creati per loro.

I laboratori del 29 settembre sono interamente dedicati alle scuole.

I laboratori di sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre sono a numero chiuso.
La prenotazione online – fino a giovedì 29 settembre, ore 20.00 – consente l’accesso alla corsia preferenziale per l’iscrizione, evitando le code.

Costo: 10 Euro tutta la giornata e 5 Euro dalle 15.30.

I lavori eseguiti potranno essere portati a casa. E’ previsto un omaggio a tutti i partecipanti.

Villa Erba . Cernobbio (Co)
Tel. +39.031.3347503
Fax +39.031.340358
info@orticolario.it

 

 

5 Trackbacks / Pingbacks

  1. S&W Guns for Sale
  2. 메이저사이트추천
  3. is dragon pharma anavar legit
  4. refurbished pinball machines for sale
  5. Intelligent automation solutions

I commenti sono bloccati.