Novità pediatrica presso Polispecialistica Lariana di Como

Polispecialistica Lariana, nata quindici anni fa, è uno studio medico di Como fatto su misura per il bambino.

Lo studio collabora con diversi pediatri e specialisti che risparmiano ai gentiori e bambini lunghi tempi di attesa e trasferte a volte impegnative.

L’ambiente dello studio è confortevole. Nello studio è possibile allattare in tranquillità il proprio piccolo e la permanenza del bambino è resa confortevole da uno  spazio giochi. L’accesso allo studio è agevolato dalla presenza del parcheggio sottostante.

Da settembre 2018 inizia la collaborazione tra la Polispecialistica Lariana e la pediatra Elisa Di Natale del Servizio Sanitario Nazionale.

Con ingresso della nuova pediatra, le Pediatre del Sevizio Sanitario Nazionale che ricevono presso Polispecalistica Lariana diventano tre.

In caso di ferie di una delle pediatre la sostituzione verrà fatta dalle altre e quindi non si dovrà cambiare lo studio.

Obiettivo della collaborazione è offrire al bambino la massima professionalità ed assistenza in equipe, in un ambiente e in uno spazio in cui il bambino possa sentirsi sereno.

Le visite si effettuano su prenotazione e a seconda della pediatra c’è una fascia oraria specifica dedicata solo per fissare l ‘appuntamento.

Per ulteriori informazioni:

POLISPECIALISTICA LARIANA

via Anzani, 37 – Como
telefono 031 264 939
e.mail contatti@polispecialisticalariana.it

Sito Web Polispecialistica Lariana