Merenda in Serra e Merenda Danzante con Cresciamo Insieme Lab di Biassono

Come funziona

Un lab in movimento di 3 incontri organizzati esternamente alla struttura di Cresciamo Insieme Lab in cui vivere un esperienza educativa e ricreativa unica. Il primo “Merenda in fattoria” in collaborazione con Fattoria nel verde di Triuggio con visita alla fattoria e merenda a base di yogurt/ gelato prodotto dalla fattoria e giochi all’ aperto. Il secondo “Merenda in serra” in collaborazio e con Floricoltura Galbiati di Biassono con visita alla serra, i bambini pianteranno in vaso un fiore, faranno una bio-merenda e ci sarà spazio per giochi all’aperto. Il terzo “Merenda danzante” in collaborazione con la scuola di danza “Giselle” di Biassono con baby dance, giochi musicali e merenda sportiva.

A chi si rivolge

Il lab in movimento si rivolge a bambini da 0 a 5 anni che accompagnati dai genitori vogliono vivere un mix di esperienze ludico-educative affrontando diverse attività studiate appositamente con finalità specifiche di apprendimento come imparare a piantare un fiore, assistere al racconto di come viene prodotto lo yogurt e coordinare il movimento con il ritmo della musica. Tutto questo corredato da una merenda a tema della giornata.

Quando e dove

Mercoledi 17 maggio ore 17.00-18.30 – Merenda in fattoria c/o Fattoria nel verde via Cagnola 79 Triuggio

Mercoledi 24 maggio ore 17.00-18.30 – Merenda in serra c/o Floricoltura Galbiati via Trento e trieste 119 Biassono

Martedì 30 maggio ore 17.00-18.30 – Merenda danzante c/o Asd Giselle Via Trieste 15 Biassono

Info & prenotazioni

I posti sono limitati e potete confermare la vostra iscrizione chiamando il numero 348.76.47.144 al quale risponderà la dott.ssa Valentina Zurigo, coordinatrice del centro, che saprà inoltre darvi maggiori informazioni.

Via Ansperto da Biassono, 7 – Biassono – MB

www.cresciamoinsiemelab.it

info@cresciamoinsiemelab.it

FB: Cresciamo Insieme Lab