Da Maripoppins a Cernobbio uno spazio dedicato a mamma e bambino

Spazio gioco mamma bambino - Cernobbio
Spazio gioco mamma bambino - Cernobbio

 

Martedì 2 ottobre 2018, presso la sede Maripoppins di Cernobbio, verrà inaugurato uno spazio dedicato a mamma e bambino. Di cosa si tratta? Di un luogo ma anche di un momento pensato per bimbi da 0 a 36 mesi. Qui avrete la possibilità di incontrare altre mamme con cui confrontarvi, chiacchierare e rilassarvi, mentre i vostri bambini giocano insieme.

 

Lo spazio è diviso in un’area bambini e un’area mamme, che in alcuni momenti saranno coinvolte nei giochi e in altri momenti potranno distanziarsi e bersi una tisana mentre possono continuare a osservare il proprio bambino che interagisce con gli altri bambini o con l’educatrice. Durante le tre ore ci sarà tempo per il gioco libero nello spazio semi strutturato e per attività organizzate come laboratori espressivi e creativi, oltre alla pausa per la merenda.

 

Sarà inoltre possibile una volta al mese incontrare un professionista che interverrà gratuitamente per rispondere a dubbi e perplessità o dare informazioni su: ostetricia, psicologia, naturopatia, nutrizione, medicina cinese per bambini, medicina estetica.

 

Vi abbiamo incuriosite? Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale di Maripoppins!