La Tata che vorrei al Teatro Angelicum a Bregnano

Domenica 10 febbraio alle ore 15.30 presso il Teatro Angelicum a Bregnano si terrà lo spettacolo La Tata che vorrei.

L’evento è organizzato dalla Associazione Con Lorenzo Per Mano Onlus in collaborazione con Pro Loco Bregnano.

Le offerte verranno interamente devolute all’Associazione Con Lorenzo Per Mano Onlus per sostenere i progetti in corso in ambito oncologico pediatrico.

L’Associazione Con Lorenzo Per Mano Onlus nasce nel 2013 in ricordo del piccolo Lorenzo Pellegrini, un bambino vivace e solare che, nel corso della sua battaglia durata un anno e mezzo contro una neoplasia cerebrale maligna, non ha mai perso il sorriso, la voglia di giocare, di correre e di vivere, ed ha regalato a tutti noi un’enorme lezione di vita, insegnandoci ad affrontare con forza le difficoltà.

Ed è con questa forza che l’associazione intraprende questo cammino per poter aiutare i bambini ammalati di tumore, con la grande convinzione che, investendo sempre più nella Ricerca, si arriverà un giorno al raggiungimento della totale guarigione.

http://www.conlorenzopermano.it/

Teatro Angelicum

Via Italia

Bregnano

 

 

9 Trackbacks / Pingbacks

  1. divorce
  2. nam mo thay bap
  3. mơ trả nợ đánh con gì
  4. tai game dua ngua
  5. buy cvv2
  6. online domain name search website buy cheap domain names online online check domain name availability web domain hosting online package website hosting services online Website builder online package web hosting control panel package Buy WordPress hosting
  7. mơ bị sét đánh
  8. buy replica urwerk watch
  9. làm gì khi người yêu cũ muốn quay lại

I commenti sono bloccati.