“La Posta di Babbo Natale” di Poste Italiane

Come ogni anno, in questo periodo, le poste italiane sono all’opera con i loro “Postini di Babbo Natale” per raccogliere e smistare le migliaia di letterine che i bambini scrivono per esprimere i loro sogni e richiedere tanti doni. Letterine che vengono imbucate nelle cassette o portate direttamente negli Uffici Postali. A tutte queste le poste italiane risponderanno con una speciale sorpresa pensata per i più piccoli.

Per ricevere questa risposta la letterina deve essere inviata entro il 13 dicembre con il nome e l’indirizzo completo del bambino chiaramente indicati all’esterno della busta.

Inoltre, per rendere l’esperienza ancora più unica, è stata predisposta una speciale cassetta natalizia nei principali Uffici Postali.
I genitori possono richiedere la risposta di Babbo Natale anche sul sito compilando il form on line e avere la possibilità di scaricare uno speciale foglio natalizio dove far scrivere la letterina ai propri bambini. Ma l’iniziativa non finisce qui: la sorpresa aiuterà a stimolare la creatività dei bambini con delle magiche creazioni da condividere con amici e parenti.