Inter Scuola Calcio: iscrizioni aperte per bambini e bambine dai 5 ai 7 anni

Inter Scuola Calcio
Inter Scuola Calcio

 

Presso l’Albavilla Sport Center di Via Corogna bambini e bambine potranno partecipare alla scuola ufficiale nerazzurra, una delle sole 8 presenti sul territorio nazionale. A chi è rivolta? A tutti i bambini, maschi e femmine, nati nel 2011, 2012 e 2013. Gli obiettivi mirano all’avviamento della pratica calcistica attraverso occasioni di gioco, nel rispetto delle diverse esigenze psicofisiche di ogni allievo.

 

L’attività è organizzata su due allenamenti settimanali e viene attentamente calibrata sulle diverse fasce d’età: per i più piccoli si svolge un vero e proprio avviamento motorio per lo sviluppo della motricità di base attraverso situazioni ludiche, per i più grandi la componente motoria viene sapientemente combinata con quella calcistica.

 

Inoltre, ogni piccolo atleta riceverà un kit brandizzato, completo di tutto il necessario per la stagione. Ma non finisce qui… Avrà anche la possibilità di rispondere agli inviti di Inter per le partite a San Siro, e l’occasione di allenarsi con altri bambini durante gli eventi organizzati presso il Centro Sportivo “Suning YDC”.

 

Per maggiori informazioni: scuolacalcio@accademiacalciocomo.it – 339 622 4825.