Il Piccolo Musical del Piccolo Principe

Domenica 11 novembre alle ore 16.00 presso la Piccola Accademia di TeatroGruppo Popolare, in via Castellini 7 a Como, si terrà lo spettacolo IL PICCOLO MUSICAL DEL PICCOLO PRINCIPE che apre la nuova stagione della rassegna, La Domenichina dei Piccoli, rivolta a bambini e famiglie e quest’anno dedicata al Piccolo Principe, il personaggio entrato in un libro proprio settantacinque anni fa e da lì a suggerire la delicatezza e la preziosità delle cose al mondo.

Tre attrici vivono le avventure del giovane eroe di Saint-Exupery attraverso le canzoni a lui dedicate e le parole emozionanti scritte da un autore che ha amato il volo ed è scomparso nel nulla con il suo aereo, quasi volendo ripercorrere nel suo ultimo viaggio le tappe che aveva disegnato sulla carta stampata. 
L’intento dello spettacolo-musical è quello di fargli conoscere decine di bambini, ciascuno col suo rito di passaggio da compiere questa volta insieme, a scoprire unicità e molteplicità al contempo.

Ogni appuntamento teatrale, sarà suggellato da alcuni momenti dedicati al Piccolo Principe; momenti che prenderanno la forma di un concorso a cui tutti i bambini saranno invitati a partecipare, anche chi non potrà essere presente ad ogni spettacolo.

Il concorso prevede i seguenti temi:

1) “Mi disegni una pecora?”

2) Il Piccolo Principe non ha nome, tu come lo chiameresti?

3) Sei tu l’amico/a bambino/a del Piccolo Principe?

A fine concorso, a fine rassegna (24 marzo 2019), i primi tre classificati riceveranno in premio tre cd musicali in collaborazione con i Sulutumana.

Al concorso potrà partecipare ogni bambino che lo desideri a partire dal 4 novembre e fino al 24 marzo 2019, ovvero a fine rassegna.
Si può partecipare a uno o a tutti i tre temi con le modalità qui sotto descritte:

tema 1) “Mi disegni una pecora?”
Fai un disegno della pecora che regaleresti al Piccolo Principe. Il disegno può essere fotografato e pubblicato qui o consegnato alla fine di ogni spettacolo

tema 2) Il Piccolo Principe non ha nome, tu come lo chiameresti?

Indossa, se vuoi, una maschera da te creata e dipinta, del Piccolo Principe e raccontaci attraverso un video quale nome gli vorresti dare e perché

Tema 3) Sei tu l’amico/a bambino/a del Piccolo Principe?

Fatti fare una fotografia con l’espressione più bella o simpatica che tu nuovo amico/a vorresti regalare al Piccolo Principe

Le FOTOGRAFIE e i VIDEO realizzati potranno essere pubblicati nell’evento Facebook dedicato https://www.facebook.com/events/185737165689930 o essere inviati via email all’indirizzo info@teatrogruppopopolare.it.

Ingresso: bambini €4, adulti €6

Informazioni e prenotazioni :

347 6196431 – 338 7985708 – 349 3326423 o info@teatrogruppopopolare.it

Teatro Gruppo Popolare

Via Castellini 7, Como

 

10 Trackbacks / Pingbacks

  1. thenaturalpenguin.com
  2. how to order marijuana online
  3. bitcoin era review 2020
  4. Micro Pomeranian Puppies
  5. replica Grand Carrera Tag Watches
  6. nằm mơ chồng ngoại tình
  7. What is Regression Testing
  8. best online wig store
  9. us dumps
  10. mơ thấy có con gái

I commenti sono bloccati.