Codine allegre e scodizolanti per vivere insieme la magica relazione bambino – animale

Sabato 19 gennaio alle ore 14.30 presso il negozio Bimbotta a Como si terrà l’incontro Codine allegre e scodizolanti per vivere insieme la magica relazione bambino – animale.

Il pomeriggio sarà dedicato alla presentazione dell’attività di Pet Therapy tra i bambini e i loro meravigliosi amici a 4 zampe.

L’empatia, la sintonia, il perfetto equilibrio che nasce dalla relazione bambino – relazione, per imparare ad avere rispetto di un altro essere vivente, amarlo, accudirlo, giocarci insieme.

Il tutto all’insegna dell’armonia del divertimento, in un continuo scambio emozionale, al fine di creare uno spazio piacevole di interazione e di promozione del benessere fisico e psichico, stimolando l’allegria e il gioco.

A cura di Nicoletta Teso – Dott.sa in Psicologia Clinica e dell’Età Evolutiva, esperta Pet Therapist Coaudiatore In Interventi Assistiti con gli Animali e in collaborazione con Polispecialistica Lariana.

E’ necessaria la prenotazione per la partecipazione all’incontro.

I bambini, durante gli incontri, sono ammessi solo se in carrozzina o in fascia.

Il corso si svolgerà con almeno un minimo di 3 partecipanti.

Per prenotazione agli incontri: inviare la mail a como@bimbotta.com, telefonare a 031 308223 oppure inviare un messaggio whatsapp o sms a 342 714 59 17.

Gli incontri si svolgeranno presso il negozio Bimbotta Como in via Maurizio Monti 23.