“La Posta di Babbo Natale” di Poste Italiane

Come ogni anno, in questo periodo, le poste italiane sono all’opera con i loro “Postini di Babbo Natale” per raccogliere e smistare le migliaia di letterine che i bambini scrivono per esprimere i loro sogni e richiedere tanti doni. Letterine che vengono imbucate nelle cassette o portate direttamente negli Uffici Postali. A tutte queste le poste italiane risponderanno con una speciale sorpresa pensata per i più piccoli.

Per ricevere questa risposta la letterina deve essere inviata entro il 13 dicembre con il nome e l’indirizzo completo del bambino chiaramente indicati all’esterno della busta.

Inoltre, per rendere l’esperienza ancora più unica, è stata predisposta una speciale cassetta natalizia nei principali Uffici Postali.
I genitori possono richiedere la risposta di Babbo Natale anche sul sito compilando il form on line e avere la possibilità di scaricare uno speciale foglio natalizio dove far scrivere la letterina ai propri bambini. Ma l’iniziativa non finisce qui: la sorpresa aiuterà a stimolare la creatività dei bambini con delle magiche creazioni da condividere con amici e parenti.

 

12 Trackbacks / Pingbacks

  1. cung song tử hợp với cung gì
  2. Quality Formula
  3. Call Now
  4. KIA Sportage 2009 manuals
  5. situs slot online
  6. kardinal stick
  7. ดูบอล
  8. Urban Nido Villas
  9. exchange online fiyat
  10. carpet cleaning barnet
  11. pop over to this site
  12. www.dotnek.com

I commenti sono bloccati.