Se fossi un albero – Laboratorio di Filosofiacoibambini®

Domenica 23 giugno dalle ore 17:00 alle 18:00 presso le Serre del Grumello, all’interno del Festival Parolario 2019, si terrà Se Fossi un Albero – Laboratorio di NaturaCoiBambini – Metodo Filosofiacoibambini® per i bambini dai 6 ai 10 anni.

Il bambino ha con le piante un rapporto spontaneo. Egli appartiene alla natura e ai suoi cicli, vi è connesso. Invitare il bambino a rappresentarsi come pianta, può essere una via per indagare il rapporto unico, spaziale/spirituale, tra la sua interiorità e il mondo esterno, sempre grazie all’immaginazione.

Che cos’è Filosofiacoibambini®?

Filosofiacoibambini® è un marchio registrato. Il marchio tutela un metodo educativo originale nato in Italia nel 2008 dal lavoro sperimentale di ricerca in campo educativo, filosofico e artistico di Carlo Maria Cirino. Efficace dai 3 ai 10 anni d’età, il metodo Filosofiacoibambini® è praticato su tutto il territorio italiano grazie a una rete di professionisti adeguatamente formati per diffonderlo presso Scuole, Musei,Biblioteche, Librerie, Associazioni, Enti pubblici o privati, Festival. Filosofiacoibambini® è la vera rivoluzione dell’educazione!
www.coibambini.com

Ingresso è gratuito con la prenotazione obbligatoria.
Per informazioni, dettagli e prenotazioni:
telefono: 3392022717
mail: ester.galli@hotmail.it

Villa del Grumello (Serre del Grumello)

via per Cernobbio 11

Como

7 Trackbacks / Pingbacks

  1. Immediate Edge Review
  2. bitcoin loophole review
  3. bitcoin loophole app download
  4. orangeville real estate agents
  5. mơ thấy cá chép đánh con gì
  6. Stiiizy
  7. mơ thấy chụp ảnh

I commenti sono bloccati.