Spazio mamma e bambino a Mariano Comense

Presso lo Spazio per me a Mariano Comense, grazie alla collaborazione fra Leila Mariani, Elena Rovagnati, Marzia Molteni e Mara Zanella è nato SPAZIO MAMMA BAMBINO.

Spazio mamma è un luogo e un tempo dedicato alle mamme con i loro bambini. Una volta alla settimana potranno incontrarsi con altre mamme e confrontarsi. Una volta alla settimana avranno a disposizione quattro diverse professioniste. Una volta alla settimana potranno arricchire il loro già ricco bagaglio di mamme con informazioni utili, consigli, coccole, esperienze, spunti, ricordi positivi e tempo per se.

Se già non le conoscete, ecco nello specifico chi sono e le loro proposte
____________________________________________________
Marzia Molteni
Psicologa e psicoterapeuta
Incontri per rispondere alle domande di tutte le mamme (aspettative genitoriali, le emozioni dei neonati, cambiamenti corporei, la comunicazione con il neonato, la coppia dopo il parto, paure e ansie delle neo mamme…)
____________________________________________________
Leila Mariani
Artista e doula
Un incontro di libera espressione artistica per mamme e bambini per scoprire un modo per stare insieme serenamente e divertendosi.
____________________________________________________
Elena Rovagnati
pedagogista, psicologa, danza-movimento terapeuta
Un momento di creatività e svago con brevi fiabe e semplici danze, create su misura per rafforzare il legame mamma-bambino.
____________________________________________________
Mara Zanella
Insegnante di yoga
Yoga per mamme e bambini per fare esperienza di uno spazio e un tempo in cui ascoltarsi e ri-unirsi con se stesse e il proprio bambino, allentando le tensioni

Spazio per me

Via Montebello 64, 22066 Mariano Comense (CO) – Citofonare al 1039
Telefono 320.2393080
info@spazioperme.it