Milano Clown Festival

Dal 6 al 9 marzo a Milano si terrà Milano Clown Festival. Pertecipano 90 artisti da 10 nazioni e ci saranno 150 eventi in 21 luoghi.

Tutti gli spettacoli del festival sono a INGRESSO GRATUITO tranne quelli del Circo Petit Cabaret 1924, circo ospitato dalla manifestazione.

Mercoledì 6 marzo

SPECIALE EXTRA-ORDINARY DAY ‘Stupirsi, che Meraviglia! 

con PIC-bus, Moriss + EXTRA-ORDINARYPIC + vari artisti

h 10:30 Casa della Carità in uno spettacolo per i Bambini e gli Ospiti

h. 13:45 Parata in via Padova con musica e animazione

h. 15:45 Ospedale dei Bambini Buzzi: spettacolo per i Bambini

h. 17:45 Casa Jannacci: spettacolo e animazione per gli Ospiti

CIRCO PIC_red-yellow.jpg

h. 21.00 CIRCO PIC: EXTRAORDINAIRE PIC SHOW +
presentazione Petit Cabaret 1924
h. 21.45 L’ABILE TEATRO in Mago per Svago
(premio del pubblico MCF 2018)

Giovedì 7 marzo

ORE 12.00 IN PUNTO, TUTTI IN PIAZZA DUOMO per dare il via alla festa. Moriss + PIC + artisti e compagnie vi aspettano! La tradizionale partenza del festival comincia sempre da Piazza Duomo: ci troviamo sotto la Maddonnina con Moriss, PIC e PIC-bus e tutti gli Artisti. Nel pomeriggio, non mancate alla PARATA:  h. 15.30 si parte dal Cavalcavia Bussa all’Isola, e via con tutti gli spettacoli in tutti i luoghi!

Venerdì 8 marzo

Seconda giornata con le compagnie in Concorso: si entra nel vivo! In arrivo artisti in prima assoluta italiana. Votate votate votate! E non perdete la serata al CIRCO PIC con le compagnie Ufficiali, Pina Polar – la unica, inimitabile clown agitatrice di pubblico – con il suo cavallo di battaglia ‘In to the wild’ e per chiudere la serata i grandissimi SWINGARI. Mettete le scarpe comode, si balla!

Sabato 9 marzo

Sabato Grasso al festival? Certamente, ma prima si ricomincia da PIAZZA DUOMO! Ore 10.50, SUPER EVENTO SPETTACOLARE con Moriss, i PIC e gli Extraordinaire PIC + PIC BUS + musica e balli con MURGA SALTIMBRANCO + FRENTE MURGUERO NORDICO!