Libri per i bambini che aiutano a togliere il pannolino

Nella vita di ogni bambino arriva un momento molto importante in cui bisogna togliere il pannolino.

Scopriamo insieme i migliori libri che ci aiutano nel togliere il pannolino.

Sara usa il water

Un delizioso libro, con calde illustrazioni, per aiutare il bambino nel passaggio, non sempre facile, dal pannolino al water. Età di lettura: da 2 anni

Basta pannolino

Un bambino decide di dire addio al pannolino. Lo aspetta un mondo pieno di… vasini di tutte le forme e i colori! Ma non tutto andrà come gli adulti si aspettano. Età di lettura: da 3 anni.

Posso guardare nel tuo pannolino?

Topotto è molto curioso. Smonta sempre i suoi giochi per vedere cosa c’è dentro. Curiosa in tutti i buchi che incontra, dentro le tane, i vasi e le bottiglie. E dentro i pannolini dei suoi amici… Età di lettura: da 2 anni.

Il vasino del pirata

Esclusivo! Anche i pirati usano il vasino! Come tutti i bambini della sua età, il pirata Tommy è pronto ad abbandonare il pannolino: certo, non sarà facile, ma sa benissimo che solo così potrà diventare un bambino grande! Seguilo passo dopo passo in questa avventura e premi il pulsante per fare il tifo per lui! Età di lettura: da 2 anni.

Il vasino della principessa

Esclusivo! Anche le principesse usano il vasino! Come tutte le bambine della sua età, la principessa Lilly è pronta ad abbandonare il pannolino: certo, non sarà facile, ma sa benissimo che solo così potrà diventare una bambina grande! Seguila passo dopo passo in questa avventura e premi il pulsante per fare il tifo per lei! Età di lettura: da 2 anni.

Ciao ciao, pannolino!

Topo Tip vorrebbe restare a giocare ai giardini tutto il pomeriggio, ma bisogna correre a casa: la sua sorellina ha il pannolino pieno… che fastidio, questa sorellina! Quando imparerà ad usare il vasino? Topo Tip ha deciso: Le insegnerà Lui come si fa. È ora che anche lei diventi grande! Età di lettura: da 2 anni.

Anna impara ad usare il water

Anna impara finalmente ad usare il water per fare la pipì e la popò. Anna è diventata grande! Una storia per aiutare i bambini ad affrontare le prime piccole difficoltà. Età di lettura: da 2 anni.