La Sagra Gioventù 2019

SPORT, MUSICA E BUONA CUCINA. Torna anche quest’anno la Sagra Gioventù, la manifestazione giunta alla decima edizione, ormai diventata un appuntamento fisso per i comaschi.

Quest’anno la Sagra Gioventù si articolerà da giovedì 5 a domenica 8 settembre a Como in piazzale Somaini, fra l’inizio della passeggiata di Villa Olmo e l’Hangar.

Il programma è quello collaudato da anni: proporre attività sportive, corsi di ballo e canto, attività ricreative e solidali grazie alla collaborazione con scuole e associazioni. Insomma, offrire spunti per attività che coinvolgano i giovani, su cui nessuno dovrebbe mai stancarsi di investire, per far sì che la nostra società, consegnata a loro, possa migliorare.

Sul palco all’aperto si alterneranno spettacoli, incontri, esibizioni sportive:

  • Musica dal vivo con Nota su Nota, Latigre, Simpaty Band, Greenmount Project, Mark Uncle Band, Roll’n’Rock Spazio Musica Niguarda, Moonsuite,…
  • Zumba con Marianna, esibizioni di danza con Tballet e la Pizzica
  • Dimostrazioni di Yoga e Pilates

Il programma completo è disponibile sul sito http://sagra-gioventu.webnode.it/ o sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/lasagragioventu/

In più una serie di stand saranno dedicati alle associazioni comasche e sotto il tendone è previsto un servizio di ristorazione per sottolineare il valore della convivialità.

Si potranno gustare piatti tipici come pizzoccheri, trippa, lasagne, polenta, alborelle fritte, specialità alla griglia.

Contatti:

mail: sagragioventu@sangiorgiocomo.it

Instagram: sagragioventu

Sito: http://sagra-gioventu.webnode.it/

Facebook: https://www.facebook.com/lasagragioventu/