Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Valentina Vuole – spettacolo per i bambini a Turate

gennaio 19 @ 4:30 pm - 5:30 pm

Domenica 19 gennaio prosegue la rassegna teatrale per grandi e piccini “C’era una volta e quindi ancora c’è”, con il sostegno del Comune di Turate e del Circuito CLAPS, con la direzione artistica e organizzativa degli Eccentrici Dadarò.  Andrà in scena lo spettacolo VALENTINA VUOLE alle 16.30 presso la SALA POLIFUNZIONALE in via Galilei a Turate.

Valentina vuole è la storia semplice di una bambina. Che è anche una principessa. Lei ha tutto. Vive in un posto sicuro, dove non manca niente. Ma è sempre arrabbiata e urla, urla sempre, perché tutto vuole sempre di più. Valentina Vuole. Forse le manca qualcosa. Ma cosa non sa. E i grandi? embrano non capire. A volte la cosa più importante è anche la più difficile da vedere e da trovare. E per farlo Valentina dovrà cercare nel mondo, perché è lì che bisogna andare per diventare grandi.

VALENTINA VUOLE è favola di desideri e sogni. Vizi, capricci e regole. E del coraggio che i piccoli e i loro grandi devono avere per poter crescere. Una storia di gabbie che non servono a niente, di frulli di vento e di libertà.

Lo spettacolo è indicato per i bambini dai 3 anni.

BIGLIETTI
La biglietteria presso la Sala polifunzionale sarà aperta a partire dalle 15.30
Biglietto per posto unico non assegnato: 2 €
Non è prevista prenotazione
PER INFORMAZIONI
Eccentrici Dadarò – info@glieccentricidadaro.com – 3440136694

http://www.glieccentricidadaro.com/

Dettagli

Data:
gennaio 19
Ora:
4:30 pm - 5:30 pm
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,