Caccia agli indizi del libro per bambini e famiglie

Sabato 22 aprile nell’ambito della prima rassegna “ Tempo di Libri” tutti i bambini son invitati a partecipare alla “Caccia agli indizi del libro” !

Con ritrovo alle ore 10,15 presso la Feltrinelli di Monza in via Italia 41 e accompagnati dai genitori, da Anna ( Feltrinelli), Paola ( Libraccio) e Simona ( Tutti giù per Terra), inizierà una caccia itinerante per le librerie del centro alla ricerca di indizi per scoprire insieme di che libro si tratta.

L’evento si svolgerà con il Patrocinio del Comune di Monza e con la collaborazione delle Librerie del centro ( Libreria Arengario, Libreria Duomo, Libreria Feltrinelli, Il Libraccio, Librogiocando, Libreria Tutti giù per Terra). Sono invitate le famiglie coi propri bambini e la caccia si svolgerà anche in caso di maltempo muniti di ombrelli !

La partecipazione è libera e gratuita ma è necessaria l’iscrizione allo 0399154152 o tramite e-mail a info@libreriatuttigiuperterra.it

Non ci saranno ricchi premi, lo scopo è stare insieme, divertirci e conoscere le librerie della nostra città e soprattutto crescere dei futuri lettori !